di


Macef, domani a Milano la presentazione della 90esima edizione

Milano, domani conferenza stampa di presentazione del Macef. Alle ore 12, nel Salone del Gonfalone della Regione Lombardia a Palazzo Pirelli sarà presentata la rassegna numero 90: “Novanta edizioni di storia industriale italiana”. Alla presenza del governatore Roberto Formigoni, saranno così illustrate le peculiarità della manifestazione fieristica che si svolgerà dal 27 al 31 gennaio 2011, riproponendo la nuova collocazione giovedì-domenica che ha avuto successo a settembre.

Tra le novità, nell’area Persona, lo spazio “Le Emozioni”, al centro dell’area Gioiello, uno spaccato dedicato all’alta gamma di gioielleria, oreficeria, argento da indosso, design del gioiello. Un’area che sta crescendo anno dopo anno e che ha assunto ormai stabilmente connotazioni, visitatori e tematiche proprie. In quest’area, inoltre, si svolgerà l’ormai consolidato Premio The Best of Bijoux, in collaborazione con Preziosa Fashion Jewelry Style, che offre un ambito riconoscimento alle aziende più creative, originali e innovative e le aiuta a penetrare meglio i mercati attraverso la comunicazione.

Durante la conferenza stampa di domani, molte altre sorprese, come un accordo con i magazzini La Rinascente. Al termine della presentazione, un cocktail per brindare alle 90 edizioni di Macef Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *