di


Macef, Carla Gozzi madrina di “The best of bijoux”

 

Carla Gozzi

 

Dal 12 al 15 settembre Fieramilano riapre i battenti per l’appuntamento con il Salone Internazionale della Casa ponendo l’accento su tutte le novità in fatto di arredo, oggettistica, design, moda, gioielli e accessori.

Nell’Area Tendenze, attesissima per sabato la presenza di Carla Gozzi, conduttrice di “Ma come ti vesti”, il programma di successo di Real Time. La style coach sarà al padiglione 20, stand E47-C46, alle ore 14,30, in veste di madrina d’eccezione del tradizionale concorso “Best of Bijoux”, organizzato da Macef Milano in collaborazione con Preziosa magazine dove, sulla base di quattro trend premierà altrettanti prodotti tra i più in linea con le tendenze di stagione. A seguire, Carla Gozzi illustrerà poi le capacità stilistiche del bijoux e dell’accessorio moda per un perfetto outfit elargendo preziosi trucchi per non sbagliare gli abbinamenti nel mondo della moda. Tutto questo in “Consigli di stile” (realizzato con il contributo di Ops Objects).

Altri importanti suggerimenti arriveranno dalla coppia più glamour del mondo della moda, I Murr, che giovedì 12 settembre dalle 11.00 alle 13.00 – presso lo stand Camomilla (Pad. 16 Stand L01/K08-M09/L16) – in occasione dell’operazione di beneficenza a sostegno del progetto Love your Life con la Fondazione IEO, sveleranno i segreti per conquistare classe e bellezza, raccolti nel loro libro Vestiti con Stile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *