di


Macef Bijoux

Dopodomani ci sarà il taglio del nastro della nuova edizione del Macef (fino al 27 gennaio).
Presentiamo una selezione delle aziende presenti in fiera.

Semuà bjou

SEMUA’ BJOU

Bjoux divertenti e originali che si prestano a scelte immediate e capricciose, oggetti da cambiare con il look della giornata e a seconda dell’occasione. Di forte tendenza Semuà Bjou ne inventa di tutti i colori e con tutti i materiali, dalle stoffe al caucciù.
Si portano con disinvoltura e quando si parla di bracciali anche tanti insieme. Allegri, coloratissimi, stravaganti non hanno pretese ma si fanno notare. Qua e là c’è anche un tocco di luce con cristalli bianchi e colorati.

[email protected]

 

occhiverdi bijoux

OCCHIVERDI BIJOUX

È arte trasformare spago, pietre dure e cristalli in un gioiello carico di energia e vitalità. Ci vuole fantasia e creatività. Occhiverdi, il brand campano di Imma Guida che ha sede alle falde del Vesuvio, per ottenere bijoux che esaltano la bellezza femminile, che fanno moda, accosta colori e materie in volumi diversi ma mai mini.
Tutti sono realizzati a mano e per ogni nuova proposta si avvale di esperti collaboratori e designer per creare accessori destinati a diventare cult.

[email protected]

 

pavie'

PAVIE’

Nata nel 2010 da un’idea delle sorelle Palma, (forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi e dalla passione per la moda,) Paviè con i suoi bijoux artigianali, che seguono con attenzione il design e le nuove tendenze, si propone ad un pubblico sempre attento al fashion jewels. In Italia, il brand è distribuito in oltre 100 punti vendita accuratamente selezionati e all’estero è presente in Spagna, Germania, Svizzera, Grecia e Austria.
Pad. 11 – Stand G12
www.pavie.it

 

estrosia

ESTROSIA

Le creazioni di Estrosia, in argento, pietre naturali, perle e coralli, giocano con i colori imprigionati in forme originali ed eleganti. Nelle ultime collezioni i grandi pendenti danno vita ad una cascata  morbida da scegliere tra il colore pieno o la trasparenza del cristallo. Sempre diversi e sempre un po’ provocatori si abbinano tra di loro con la naturalezza della stravaganza.

stand L11/14 pad. 9
www.estrosia.com

 

Govoni Gioielli

GOVONI

L’azienda, di Fabio Govoni, crea gioielli preziosi di alta qualità che seguono il classico o anticipano le tendenze, sia con proposte monocromatiche sia con la presenza di pietre colorate. Oro giallo, bianco e rosa con perle e gemme naturali per design ricercati e fantasiosi e per soddisfare sempre le aspettative del cliente non mancano le linee romantiche. Lavorazione accurata, grande scelta e accessibilità rendono i suoi prodotti molto richiesti, come anche l’ultima linea giocata con il blu degli zaffiri.
www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *