di


Lusso e solidarietà, il 25 novembre un’asta benefica a Milano

Il lusso è bellezza, ma qualche volta sa anche essere solidarietà. «Unisci il bello al buono» è infatti il claim dell’asta benefica “Fashion for Children” promossa dall’associazione Soleterre.

Si terrà il 25 novembre a partire dalle 19.30 presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni (alle porte di Milano) la cena di gala per raccogliere fondi a favore del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica. All’asta, che avrà come madrina d’eccezione Natasha Stefanenko, testimonial dell’associazione dal 2006, i prodotti di griffe prestigiose provenienti da tutti i settori del lusso, gioielli compresi.

Lo scorso anno l’iniziativa ha riscosso molto successo grazie alla partecipazione di numerose case italiane del lusso e per questa edizione hanno già aderito brand come la Gioielleria Belloni (con 2 preziosi Ethical Diamond), Swarovski, Montblanc, H. Rosenthal (con 2 sculture fuori catalogo), Tod’s, Monclair, Henry Cotton’s, B-stylish, Luxottica, Annibali, Mandarina Duck, Made4loving, Silhouette e Cavagna.

Soleterre è una organizzazione non governativa riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, fa parte dell’Unione Internazionale Contro il Cancro e interviene all’estero e in Italia con progetti in ambito sanitario ed educativo. Il Programma Internazionale nell’ambito dell’Oncologia Pediatrica è partito nel 2002, e ha l’obiettivo di innalzare i tassi di sopravvivenza dei bambini malati di cancro nei Paesi in via di sviluppo.

Per partecipazioni e prenotazioni per la serata basta contattare lo 02.57609307 o scrivere all’indirizzo email: [email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *