di


L’uomo firmato NA.Dì indossa emozioni e sentimenti

NA.Dì crea emozioni. Di quelle forti e profonde, di quelle che fanno trepidare, perchè Dina, l’ideatrice del brand, la creatrice della sua Linea del cuore, vive di quelle stesse emozioni, le appartengono, e vuole condividerle fermandole nel tempo, imprigionandole per l’infinito nell’argento dei suoi gioielli. Così, semplicemente, ma con smisurata dedizione e tanto amore.

NA.Dì GIOIELLI DA UOMO
Lei, Dina, è impegnata dal 1986 nel campo della moda, degli accessori e della gioielleria, ed oggi la sua incontenibile passione l’ha portata a definire un proprio stile, una sua peculiare modalità di comunicare attraverso i gioielli da lei ideati, scrigno prezioso in cui  “riversare idee, amori, stravaganze e sogni”.

Le emozioni firmate Na.Dì sono destinate alle persone a noi più care. Un augurio, un sogno, una promessa,… parole irrinunciabili, incise su un gioiello affinchè non siano disperse nel vento, parole che scaldano il cuore, di quelle giuste, magari da dire al papà per il 19 marzo prossimo, nel giorno della sua festa, per ricordargli che è unico ed è il papà migliore del mondo.

NA.Dì GIOIELLI DA UOMO

Quindi un dono speciale per lui che è speciale, da poter scegliere tra le tre ultime Linee che NA.Dì dedica all’uomo, tre differenti design e messaggi per personalità diverse.

C’è un gusto essenziale e raffinato per lui che è sicuro di sé, risoluto, che fa del “carpe diem” la propria fede, convintissimo che “the best is yet to come”, che nei momenti importanti ama ricordare a se stesso “be always yourself”; messaggi ineguagliabili, impressi su collane e bracciali, oppure sugli inusuali anelli a fascia larga, grintosi ed appariscenti, modernissimi.

NA.Dì GIOIELLI DA UOMO

Per l’uomo sportivo NA.Dì c’è invece la leggerezza e la praticità del caucciù, bracciali e collane dinamici e giocosi, adatti a chi adora la comodità e i gioielli casual, ma che comunque ha fede nei valori importanti (“I have a dream”, “You are what you choose to be”,…).

Infine, ancora parole intense ma stavolta scolpite sull’argento dei bracciali in cordone Na.Dì dai bei colori vivaci, per uno stile minimal, ricercato e soprattutto di carattere, dedicato all’uomo disinvolto e tenace, determinato a raggiungere grandi obiettivi.
NA.Dì crea emozioni. Di quelle forti e profonde, che ci accompagnano in ogni ora della nostra giornata, forse per ricordarci che anche “un sogno con cui ci svegliamo la mattina e che ci ha cullato tutta la notte” può magari diventare realtà.

www.nadigioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *