di


L’universo prezioso di Govoni Gioielli a Oroarezzo

Da domani al 9 maggio l’azienda ferrarese sarà presente alla rassegna toscana con le ultime creazioni in oro e pietre preziose

Govoni_gioielli-min
Govoni Gioielli

È pronta a sbarcare a Oroarezzo con un campionario ricco di novità la Govoni Gioielli, azienda ferrarese specializzata in gioielli in oro giallo, bianco e rosa tempestati di pietre preziose naturali. La società, fondata nel 1980 da Fabio Govoni, sarà presente alla rassegna toscana da domani al padiglione CHIMERA, stand no. 524-526.

Un alfabeto prezioso fatto di anelli, pendenti, orecchini, che nel segno della qualità anticipano tendenze e gusti con composizioni mai banali fatte di metalli preziosi e pietre che esplorano l’universo delle sfumature ma anche del full color, dal total white al black. Da quando è nata, quasi 40 anni fa, l’azienda si è evoluta passando dall’oreficeria alla gioielleria: l’obiettivo, oggi, è esplorare ogni forma, design e potenzialità.

Govoni_anelli e ciondolo-min
Govoni Gioielli

Ultima novità in casa Govoni Gioielli, la piattaforma e-commerce personalizzabile che mette a disposizione un catalogo web con più di 5000 articoli e aggiornamenti quotidiani. Un progetto destinato ad arricchire la gamma di servizi che l’azienda garantisce ai propri rivenditori.

www.govonigioielli.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *