di


Luisa della salda, una scelta mai tradita

Non basta accostare l’argento ad una pietra per avere un gioiello che sia degno di questo nome. Ci vuole maestria, gusto e anche un pizzico di esuberanza. A Luisa Della Salda sono riconosciute tutte queste qualità, e molte altre. Da oltre 20 anni è un fiorire di idee, di creazioni che esaltano le pietre naturali e l’argento, guardando alla moda ma senza mai essere comune, uniforme, omologabile. Non siamo soltanto noi a dirlo: lo raccontano i suoi clienti. E allora è a loro che va lasciata la parola, per sapere perché scegliere, tra tanti, un gioiello Luisa Della Salda.

L’argento Riccione (RI)
“Bei modelli, belle pietre, fantasia nelle collezioni e soprattutto la serietà dell’azienda: sono impeccabili in tutto, ogni nostra richiesta riceve immediatamente riscontro. L’abbinamento di argento di qualità e di gemme funziona con tutta la nostra clientela, specie dai 30 anni in su. Un rapporto qualità-prezzo davvero allettante”.
Carla Piccioni


Pino Curto Gioielli Corigiliano Calabro (CS)
“I prodotti di Luisa Della Salda sono oggetti fashion, di tendenza, che non possono mancare in una gioielleria che voglia fidelizzare la propria clientela con qualità e cura del dettaglio. Per questo motivo da 4 anni abbiamo scelto quest’azienda: perché offre un prodotto affidabile e di pregio. E soprattutto ci fidiamo di tutte le persone che ci lavorano”.
Giuseppe Curto


Gemme Messina
“Mi sono avvicinato a quest’azienda un po’ per caso ma con curiosità: mi ha conquistato la qualità dei prodotti, ma anche le rifiniture sofisticate. Quello di Luisa Della Salda è il prodotto che ha trovato il giusto equilibro tra il gioiello in oro e la bijoutteria: prendendo grande spunto dalla moda, inoltre, seduce donne di tutte le età”.
Carlo Martelli


Gioielleria Vale Paolo Reggio Calabria
L’impatto con Luisa Della Salda è stato entusiasmante, anche grazie alle qualità dell’azienda e delle persone che ci lavorano. Siamo seguiti con estrema cura in ogni fase, fino al post-vendita. Quest’attenzione costante ha già fidelizzato le nostre clienti più raffinate che non vogliono essere mai banali”.
Francesca Vale


Bottega del gioiello Sorrento (NA)
“Ho fatto un ordine sostanzioso a Natale e ho già venduto quasi tutto: Luisa Della Salda è una garanzia. Vista la nostra location, il nostro pubblico è fatto soprattutto di turisti da ogni parte del mondo: ne amano la freschezza e gli accostamenti, persino quelli più audaci”.
Pasquale Esposito

Gioielleria De Meo C.mare di Stabia (NA)
“Con i gioielli di Luisa Della Salda abbiamo arricchito la nostra offerta e coperto una fascia di clienti prima estranea al nostro negozio: dei suoi prodotti abbiamo apprezzato la bellezza della creatività, la realizzazione instancabile di nuove collezioni. E piace a donne di tutte le età”.
Francesco De Meo


Gioielleria Pivano Stefano Biella
C’è un pubblico di fascia alta che vuole anche giocare con il gioiello, e non si accontenta di uno qualsiasi. Ed è il pubblico che ci chiede l’oggetto Luisa Della Salda: stile, gusto, tendenza, qualità racchiuse nelle forme e nei colori originali dei suoi prodotti”.
Giovanni Borello


Gioielleria Cornaro Bergamo
Siamo clienti “giovani” dell’azienda, ma siamo già soddisfatti: di Luisa Della Salda ci ha convinto la fantasia. A noi serviva un prodotto moderno e abbiamo trovato i suoi gioielli, che piacciono molto, e sono originali senza essere eccessivi”.
Renzo Cornaro


Gioielleria Pratesi Empoli
Il gioiello deve dare emozioni, ma in una fase come questa deve saper coniugare anche l’accessibilità e la possibilità di indossarlo tutti i giorni. Ancor prima di riconoscerne il nome, l’attrazione dei nostri clienti per Luisa Della Salda parte già dal primo sguardo in vetrina”.
Miriam Gori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *