di


Lucia Fusé, un viaggio prezioso nella fantasia

Sarà presente a Vicenzaoro January dal 23 al 28 gennaio il brand che fa capo a Venti46: in vetrina le proposte per la prossima primavera-estate

Lucia Fusé, collezione Crystal Vintage
Lucia Fusé, collezione Crystal Vintage

Un dialogo serrato tra oro e pietre preziose, ma sempre più spesso allargato all’argento e ai materiali alternativi. È quello compiuto da Lucia Fusé, il brand che fa capo a Venti46 di Fabio Ranzani e Lucia Fusé, che non resta mai confinato entro schemi rigidi ma esplora e viaggia nella fantasia e nella creatività.

Le ultime novità, che l’azienda porterà anche a Vicenzaoro January, Padiglione 1 stand 349, dal 23 al 28 gennaio, parlano infatti il linguaggio delle contaminazioni: come nella collazione Crystal Vintage, dove l’argento 925 si sposa a vetrini originali degli anni ’30-’50 le cui immagini erano impresse a fuoco sul retro e poi dipinte a mano e che oggi diventano gioielli da uomo e da donna.

O nella linea easy-to-wear Le Tracce, in argento puro, che accompagna orecchini, pendenti e bracciali con divertenti frasi e dettagli a contrasto con l’utilizzo di pietre e sfumature diverse.

www.luciafuse.com

Lucia Fusé, collezione Le Tracce
Lucia Fusé, collezione Le Tracce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *