di


LucedeimieiocchiAP, quel piglio creativo di un gradino più su

Lavorazioni destinate a gioiellerie di nicchia, dove apprezzarne ogni peculiarità

Collezione la Mer – Orecchini Medusa

Immaginando la rugiada che bacia la terra…”, spiega Daniela Garofalo, ideatrice e designer di LucedeimieiocchiAP, per il quale ha ultimamente realizzato la collezione Rosèe, delicata sostanziazione di pensiero ed immaginazione insieme, in oro rosa e nero 18 kt.

Collezione la Mer – Orecchini Medusa

Sua è anche l’ideazione di Divinamente, collana in oro 18 kt, diamanti neri e rubini, omaggio alla città di Firenze, rappresentata dall’Inferno del sommo poeta Dante, e della collezione “la Mer”, con orecchini Medusa in argento 925 e zirconi, interamente lavorati artigianalmente.

Collana Divinamente

Collana Divinamente

Collezione Rosè

Collezione Rosè

Collezione Rosè

Collezione Rosè

Loading image... Loading image... Loading image...

Come ogni altro gioiello del brand, sono riservati “alla donna dal gusto garbato e raffinato”, e colto, aggiungiamo, perché nell’immaginario creativo della designer la citazione d’autore trova sempre posto, è ritenuta imprescindibile, e molto spesso va oltre il valore intrinseco del monile. È un importante segno di vicinanza verso chi comprende passione ed attenzione che stanno alla base del lavoro, verso chi apprezza caratteristiche e peculiarità dei manufatti, destinati a gioiellerie di nicchia, in cui vi sia particolare predisposizione a lasciarsi sedurre da costruzioni affatto comuni.
Il brand prova ad ottenere gli stessi risultati anche nell’e-commerce, attraverso un proprio website www.lucedeimieiocchi.com che illustra accuratamente che si sta un gradino più su della gioielleria di genere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *