di


LucedeimieiocchiAP, narrazione colta e coinvolgente

Gioielli scenici ispirati ad alcune città del Bel Paese, così come a suoi personaggi o paesaggi iconici

Collezione Bulle

 

Il must del brand è omaggiare il made in Italy,... “, inteso non solo per rimarcare che ogni ideazione siglata LucedeimieiocchiAP è realizzata interamente qui da noi, ma anche e soprattutto per precisare che parte delle collezioni è ispirata ad alcune città del Bel Paese, così come a suoi personaggi iconici o anche a tracce inconfondibili del paesaggio.

Collana Divinamente

Azienda giovane, concentrata su qualità, innovazione e comunicazione, ha voglia di distinguersi, la narrazione dei suoi progetti saggiamente irrituali ha accenti a tratti colti, altre volte ammiccanti ed ironici, sa come spettacolarizzare i suoi manufatti, esposti nelle più prestigiose fiere di settore, come Mondo Prezioso, Homi Fashion, Taormina, Vicenza Oro di settembre. La collana Divinamente, ad esempio, esplicito omaggio a Firenze, rimanda ai gironi che costituiscono un cono rovesciato, un’immensa voragine immaginata da Dante nel suo Inferno, qui ripetuti in una complessa elaborazione in oro18kt, diamanti neri e rubini.

Orecchini Capri Sinfonia

Gli orecchini Capri Sinfonia, invece, in oro 18kt, diamanti e acquamarina, evocano l’irripetibile bellezza dell’isola azzurra, mentre il monorecchino Principe, dedicato ad Antonio de Curtis, fa dell’ironia il suo punto di forza, interpretandola ancora in oro 18kt e diamanti, con zaffiri e perla.

Monorecchino Principe

Citazioni colte ricorrono anche nella collana Grasta, rappresentazione d’amore, gelosia e passione del Moro, delineato da diamanti neri, nella sua focosa Sicilia punteggiata da rubini, entrambi accolti su oro 18kt.

Collana Grasta

Uguali presupposti e finezza nelle produzioni “LucedeimieiocchiAP l’autre”, di cui fanno parte bracciali ed orecchini della collezione Bulle, pensate in un diverso metallo nobile, l’argento 925, senza alcun cedimento di gusto.

www.lucedeimieiocchi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *