di


LucedeimieiocchiAP, gli orecchini Italia celebrano la terra della bellezza

Un pegno d'amore del brand in un momento tra i più tormentati della storia del Bel Paese

C’è stato il momento delle dediche appassionate ai più suggestivi scorci e luoghi della Penisola, raffigurati su pezzi iconici del brand (tra tutti, “Capri Sinfonia”, in esposizione sul dettagliato website aziendale); c’è stato il momento dell’ironia e della leggerezza, ricordando Antonio de Curtis con il monorecchino Principe; ci sono state citazioni colte, in omaggio a Firenze ed al sommo Dante, con “Divinamente”, esclusività in oro18kt, diamanti neri e rubini. E c’è ora un autentico pegno d’amore che LucedeimieiocchiAP rende al Bel Paese in un momento tra i più tormentati della sua storia. Lo fa con gli orecchini Italia, rappresentazione in oro 18 kt, smeraldi, diamanti e rubini della silhouette del Paese più invidiato al mondo.
Il pavé di gemme non è solo funzionale ad evocare il tricolore, la sua preziosità va oltre la somma dei carati. È luce radiosa e potente come quella di prati, di picchi innevati, della passione sanguigna di chi vi è nato, lo scintillio è espressione d’allegria e della gioia di vivere delle sue genti.

Collana 500 (omaggio Milano) in oro 18 kt diamanti

Collana 500 (omaggio Milano) in oro 18 kt diamanti

Collana Divinamente (omaggio Firenze) in oro 18 kt diamanti neri rubini

Collana Divinamente (omaggio Firenze) in oro 18 kt diamanti neri rubini

Orecchini Capri Sinfonia in oro bianco e diamanti

Orecchini Capri Sinfonia in oro bianco e diamanti

Loading image... Loading image... Loading image...

Al brand è consuetudine lavorare con mani e cuore, in quest’occasione ci si è messi d’impegno speciale per omaggiare una terra dove la propensione al bello è connaturata, imprescindibile. Una terra che è di per se stessa un gioiello, ed è bastato dunque ripeterne i contorni, mettendoci poi dentro tutta l’anima di cui il brand è capace, dando vita ad un’ideazione che va esibita per l’esecuzione pregevole, per il suo valore intrinseco, per la bellezza del manufatto. Soprattutto, che va esibita con orgoglio.

www.lucedeimieiocchi.com
www.facebook.com/lucedeimieiocchiap
www.instagram.com/lucedeimieiocchiap


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *