di


Lucebianca, va in porto l’acquisizione di Colonna Orologi

L'azienda, proprietaria del marchio LeBebè, lancia il brand di orologeria sul mercato internazionale

Il giro d’affari del 2018 ha toccato i dieci milioni, merito principale dell’ottimo posizionamento dentro e fuori Italia di leBebé, brand di punta di Lucebianca che, guardando ancora oltre, ha appena acquisito il marchio Orologi Colonna proponendosi di affermarlo anche all’estero, grazie ad un’acuta conoscenza del mercato di riferimento ed all’expertise distributiva già consolidata per leBebé.

Il gruppo orafo romano, guidato dai fratelli Verde, è riuscito ad imporre in pochissimi anni le famose sagome di maschietto e femminuccia conquistando un’ampissima platea di mamme, attratte dall’irritualità e dalla carica emotiva della proposta. Allo stesso modo punta ora sul marchio Orologi Colonna, parimenti innovativo e ad alto potenziale di crescita, condividendone lo spirito pionieristico. I quadranti editi dal brand sono puliti e gradevolmente essenziali, ma veri protagonisti, ed è questa l’intuizione strategica, sono i cinturini, o meglio, i polsini, come ama definirli il loro ideatore Fabio Colonna di Stigliano, creativo del brand, realizzati secondo le tecniche tradizionali dell’antica camiceria napoletana. Arte sartoriale in tutto e per tutto, nel segno di un’eccellenza di genuina matrice italiana.

Sono felice di questa acquisizione -sostiene Paolo Verde, titolare di Lucebianca-, perché il marchio Colonna ha già espresso nel recente passato grosse potenzialità, e grazie alle sue caratteristiche artigianali e sartoriali molto care al mondo intero, ha ancor molte opportunità di sviluppo da esprimere sul mercato.

www.colonnaorologi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *