di


LucedeimieiocchiAP: “Insieme per regalare un sorriso”

Iniziativa che destina all'ospedale Pascale il ricavato delle vendite degli orecchini "Costanza" per sostenere le cure contro il Covid-19

Orecchini Costanza

Dopo gli orecchini Italia, rappresentazione in oro 18 kt, smeraldi, diamanti e rubini del Bel Paese che esprime la passione, l’allegria e la gioia di vivere di chi vi è nato, LucedeimieiocchiAPlancia ora l’iniziativa “Insieme per regalare un sorriso” che destina al Pascale il ricavato dell’acquisto – sul sito del brand– di ogni paio di orecchini “Costanza”, scorcio dell’inconfondibile panorama caprese, a sostegno delle cure per combattere il Covid – 19.

Daniela Garofalo owner del brand

Siamo tutti consapevoli del periodo in cui stiamo vivendo, augurandoci che alla fine tutta l’Italia ne uscirà più forte di prima. LucedeimieiocchiAP ha deciso di contribuire ad una raccolta fondi a favore dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “Fondazione G. Pascale”, in prima linea per la lotta contro al Covid -19. Con l’acquisto degli orecchini “Costanza” il bonifico verrà effettuato direttamente all’Ospedale.” Ha dichiarato Daniela Garofalo owner del brand.

www.lucedeimieiocchi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *