di


Luca Carati, la creatività del lusso

Orecchini Collezione Wild Africa

Dal 1988 bagliori di luce che arricchiscono di femminilità. Nata a Valenza l’azienda riscuote subito un enorme successo perché tra le poche in cui ogni fase di realizzazione, dalla progettazione alla vendita, si sviluppa all’interno della fabbrica. Un laboratorio attivo di vera arte orafa e alta professionalità si fonde con la ricerca minuziosa di materie prime e ad un management giovane e dinamico per collezioni da sogno pensate per distinguere.

Frutto della straordinaria abilità di maestri orafi che associano tecniche manuali immutate negli anni all’utilizzo di nuove tecnologie dando vita a pezzi unici. Materiali pregiati selezionati e minuziosa attenzione al particolare diventano le basi della filosofia perseguita che rivela il suo valore nella perfetta armonia di oro e pietre preziose.

Raffinato l’anello in oro giallo e diamanti bianchi e brown della collezione Wild Africa abbinato a un delicato ciondolo e raffinati orecchini realizzati anche in oro rosa, diamanti e rodio nero. Eccellente espressione artistica come autentica passione trasmessa in incantevoli gioielli che regalano emozioni eterne. Uno stile preciso e contemporaneo, classico e femminile attraverso un iter creativo senza eguali.

Anello Collezione Wild Africa
Collana Collezione Wild Africa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *