di


Luca Barra a HOMI presenta un nuovo brand

Azienda giovane e sempre in movimento, a settembre alza il sipario su Melitea Gioielli, dove l’argento è arricchito da cristalli e zirconi

Speciale HOMI_Luca Barra_Morgana_oro
Luca Barra, collezione Morgana

Un brand giovane, dinamico e sempre in movimento: sarà presente a HOMI Milano, dal 16 al 19 settembre, Luca Barra Gioielli (pad. 1 stand B11). Una storia fatta di gioielli moda di gusto giovanile, in acciaio e pietre semipreziose, packaging molto curato e design italiano: la mission di Luca Barra Gioielli è creare prodotti accessibili anticipando i mutamenti del mercato a tutti coloro che hanno gusto, amano e desiderano il bello.

Speciale HOMI_Luca Barra_Arsenio
Luca Barra, collezione Arsenio

A HOMI l’azienda presenterà un nuovo brand, Melitea Gioielli: gioielli in argento, arricchiti da cristalli e zirconi, che esprimono sentimenti puri ed eterei, cool e vitali. Melitea è un invito alla leggerezza e all’eleganza. Valori condivisi con la storia dell’azienda, da sempre determinata al miglioramento continuo: creatività, che si manifesta nello spirito d’iniziativa e nella continua ricerca dell’innovazione; rispetto verso tutti: dipendenti, clienti, fornitori e naturalmente per il consumatore.

Speciale HOMI_Luca Barra_Josef
Luca Barra, collezione Josef

Un quadro di priorità e valori che si completa con l’ambizione di migliorare giorno dopo giorno e mantenere sempre vivo l’entusiasmo per il lavoro. La donna alla quale si rivolge Luca Barra Gioielli è una persona giovane, che ama impreziosire la propria immagine con accessori sempre alla moda, ideali per regalarsi un tocco di originalità ed eleganza in ogni momento della giornata; gioielli per giovani donne alla ricerca di accessori eleganti, raffinati, dal prezzo accessibile.

www.lucabarra.it

Speciale HOMI_Luca Barra_Flo_rosa
Luca Barra, collezione Flo
Speciale HOMI_Luca Barra_DSC_9391
Luca Barra Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *