di


Love time, l’orologio Didofà dedicato all’amore

L’ultimo modello trova il suo momento più alto nella festa di San Valentino, ma è un passe-partout che dura tutto l’anno: simbolo del legame tra due innamorati

Didofà_Rosso

E’ Cupido il protagonista di “Love time”, l’orologio dedicato all’amore firmato Didofà, la giovane azienda italiana che in poco tempo ha saputo collezionare successi grazie ai segnatempo 3D. Simpatico, paffutello e con l’arco teso pronto a far scoccare le sue magiche frecce, il dio dell’amore svetta sul quadrante del modello che a San Valentino non potrà mancare, ma che simboleggia l’amore e il romanticismo tout court ed è perciò adatto in ogni momento dell’anno, per rappresentare l’unione tra due innamorati o l’auspicio che la propria metà faccia capolino nella propria vita.

Didofà_macroROSA

Un segnatempo unico, un vero e proprio inno al romanticismo four season, che vede racchiusi nell’originale quadrante 3d, oltre al delizioso amorino, una love letter e tanti cuori. Il tutto realizzato in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da esperti artigiani pronti a regalare esclusività ad ogni pezzo. A rendere ancor più speciale l’orologio, un doppio vetro di cui uno sagomato a forma di cuore e poi tanti, tantissimi cristalli a segnare le ore e incastonati sulla lunetta. Il cinturino è in ecopelle stampa cocco disponibile in versione rosso, bianco e rosa.

www.didofa.com

Didofà_inclinatoBIANCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *