di


Louis Vuitton. A settembre la prima fragranza della Maison

Sarà il Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud a firmare la prima fragranza di profumo della Maison Louis Vuitton che sarà ufficialmente presentata a settembre.

Già annunciato nel 2013 e poi rimandato al prossimo autunno: Nous avons décidé de prendre notre temps pour faire un produit d’exception, le parfum Vuitton ne sera pas lancé avant 2016 – ha annunciato il patron di LVMH Bernard Arnault,un ritardo ufficiale che rende ancora più frizzante l’attesa per un aroma che si annuncia di grande originalità (un ritardo giustificato anche al cambio di stilista della Maison, Nicolas Ghesquière subentrato a Marc Jacobs è avvenuto proprio alla fine del 2013).

Jacques Cavallier Belletrud
Jacques Cavallier Belletrud

La prima fragranza di Louis Vuitton non rappresenterà una vera e propria novità, poiché in passato, grazie alla passione del suo fondatore, la Maison produsse fino agli anni Trenta tre sparite essenze di profumi da viaggio. Ciononostante, continua Arnault, non potendo ancora garantire il successo del nuovo profumo (mediamente sono presentati circa 1500 profumi l’anno!) il brand deciderà probabilmente di venderlo solo presso le sue boutiques per rendere ancora più esclusivo il suo acquisto.

profumo louis vuitton2

C’è da scommetterci, sicuramente nella nuova fragranza si assaporeranno note di cuoio, così da evocare il prezioso viaggio della storia firmata Luois Vuitton.

louisvuitton.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA