di


Louis Erard al Now di VicenzaOro in partnership con Eberhard Italia

Una première molto attesa al Now, Not Ordinary Watches, il nuovo spazio espositivo dedicato all’alta orologeria nell’ambito del Salone Internazionale della Gioielleria di VicenzaOro. La svizzera Louis Erard vi ha debuttato presentando le proprie novità al mercato italiano e, soprattutto, annunciando la partnership con Eberhard Italia, in qualità di agente unico per il nostro Paese.

La collaborazione con Eberhard Italia -ha sostenuto Alain Spinedi, CEO di Louis Erard- contribuirà a rilanciare il marchio, abbiamo bisogno di un partner forte e riconosciuto per evidenziare nel modo giusto la tradizione, lo stile e il design delle nostre collezioni”, tra cui  Heritage 85° Anniversary, una special edition a tiratura limitata presentata al Now per celebrare l’importante traguardo del marchio oltrechè l’85° dalla fondazione a  La Chaux de Fonds nel 1931.

louis-erard_heritage-85anniversary_blu-maglia
louis-erard_heritage-85anniversary_bianco-maglia
louis-erard_heritage-85anniversary_nero-maglia
louis-erard_heritage-85anniversary_blu-pelle
louis-erard_heritage-85anniversary_bianco-pelle
louis-erard_heritage-85anniversary_nero-pelle
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Louis Erard ha credenziali titolate. Sviluppa in manifattura ogni componente delle lavorazioni, realizzando orologi di profilo classico ma con piglio di assoluta modernità, come l’automatico Heritage 85° Anniversary, in stile neo-vintage, dalle linee pulite e di spiccata tendenza, privo di marginali sofisticazioni e concepito con evidente maturità tecnica ed estetica.

E’ disponibile con quadrante bianco, blu o nero, in edizione limitata a 250 esemplari per ciascuna variante ed è corredato di cinturino in pelle o in maglia milanese.  “L’accordo con Louis Erard, marchio come il nostro indipendente -aggiunge Mario Peserico, AD di Eberhard Italia-, ci consente di offrire al mercato italiano un prodotto con una logica di prezzo complementare a quella che caratterizza le collezioni di Eberhard”, con un rapporto qualità-prezzo altamente competitivo, condiviso da entrambe le Maison.

www.louiserard.ch


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *