di


Lopresto nuovo interprete dello stile Eberhard&Co.

L’architetto e collezionista di auto d’epoca è il nuovo ambasciatore della maison, da sempre impegnata a sostenere le competizioni internazionali

Corrado Lopresto

L’avventura di Eberhard & Co. nell’affascinante mondo delle auto d’epoca si arricchisce di una nuova prestigiosa collaborazione grazie all’ingresso di Corrado Lopresto nell’universo degli Ambasciatori della maison: è di lunga data il rapporto che il marchio mantiene con le competizioni automobilistiche internazionali e i protagonisti di questi eventi, avendo identificato nel mondo delle oldtimers un terreno di valori accomunabili a quelli dell’alta orologeria.

Corrado Lopresto, architetto ed imprenditore milanese collezionista di auto d’epoca, è uno dei personaggi più in vista sulla scena internazionale del vintage automobilistico, grazie ad una collezione impareggiabile e ad un palmares che conta più di 200 premi e 50 Best in Show che includono il record di quattro Coppe d’Oro al concorso di eleganza di Villa d’Este, il più importante d’Europa.

Prosegue anche la partnership con il Classicteam, la scuderia mantovana capitanata da Corrado Corneliani con cui la Maison ha scelto di condividere questa passione dal 2010 e che da allora sostiene in tutte le gare più importanti. Infine, non poteva mancare una collezione di orologi dedicata a queste competizioni e porta il nome del grande pilota Tazio Nuvolari. Dopo il lancio del primo modello “Solo Tempo” della collezione in occasione dell’ultimo GP Nuvolari, la Maison si prepara a presentare due interessanti novità a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria di Basilea in calendario dal 19 al 26 marzo. 

Il TAZIO NUVOLARI Solo Tempo
Il TAZIO NUVOLARI Solo Tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *