di


Longines per il Roland-Garros, lo spot con Agassi e Graf

Partner e official Timekeeper del torneo di tennis, la manifattura presenta il backstage del video realizzato per la prima volta in 3D con i due campioni

Longines annuncia un nuovo spot che sarà mandato in onda durante il Roland Garros, l’Open di tennis di cui la manifattura è sponsor e Timekeeper fin dal 2007. Per la prima volta realizzato in tecnologia 3D – le immagini sono state girate in studio su fondo verde – il video è un viaggio onirico a Parigi con tanti bambini e le due icone del tennis e Longines Ambassadors of Elegance Stefanie Graf e Andre Agassi, compagni anche nella vita.

Nel video del Backstage che annuncia lo spot già si percepiscono i dettagli della pubblicità, che mette in luce l’impegno di Longines a favore dei giovani atleti: bambini provenienti da tutto il mondo si muovono a piedi attraverso una Parigi da sogno verso Roland-Garros, tenuti per mano da Stefanie Graf e Andre Agassi. Lì, di fronte alla Torre Eiffel, scoprono il campo da tennis: il luogo dove i sogni delle giovani promesse del tennis diventano realtà. Nello spot, anche l’orologio ufficiale dell’edizione 2015 del Roland-Garros: il Conquest Classic Moonphase chronograph (nella foto in basso)

L2.798.4.72.6-PR

Ritiratasi ufficialmente dal circuito nel 1999, dopo essere stata uno dei nomi più prestigiosi negli annali del tennis, Stefanie Graf da allora si è dedicata alla famiglia e all’organizzazione di beneficenza da lei fondata nel 1998, Children for Tomorrow. Andre Agassi, Ambasciatore di Longines dal 2007 e uno dei tennisti più talentuosi del suo tempo, unisce la generosità e l’eleganza con il suo lavoro di beneficenza attraverso la Fondazione Andre Agassi per l’educazione che ha fondato nel 1994. Nel 2001, in collaborazione con il Clark County School District, la Fondazione ha aperto la Andre Agassi College Preparatory Academy (Agassi Prep) a West Las Vegas.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *