di


Longines Mini, ponte tra l’orologeria e il gioiello

Allegri e colorati, i nuovi modelli femminili con diamanti sono completati da cinturini in pelle nera, rossa, lavanda o beige

Longines_Mini_PR

Una nuova gamma di orologi femminili di tanti colori estivi: si chiamano in modo essenziale “Mini” e li ha prodotti Longines, arricchendoli con diamanti sulla lunetta e cinturini di mille tonalità. Il marchio svizzero, celebrando nuovamente l’eleganza classica che tanto sta a cuore al marchio, propone oggi il più piccolo dei suoi orologi. La maison presenta così un esemplare di dimensioni ridottissime, con diamanti incastonati e cinturini dai colori luminosi, rosso acceso, lavanda delicata, beige tendenza o nero chic.

Longines mini_Rosso

La finezza del Longines Mini convincerà le donne alla ricerca di un orologio gioiello da poter indossare in ogni occasione: il modello abbina un quadrante essenziale, colori audaci e un’orologeria classica in una cassa di soli 16 millimetri di diametro e quadrante in madreperla. Animato dal movimento al quarzo L298.2, ospita quattro indici di diamanti e le lancette rodiate. Una fila di diamanti segue il contorno della lunetta di ogni esemplare, decretando la sua appartenenza al mondo degli orologi gioiello.

Longines mini_Beige

Longines mini_Lilla

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *