di


Longines, è Simon Baker il protagonista della nuova campagna

Diffuso il primo photo shoot ambientato nel castello di Chantilly e nell’ippodromo

“Elegance is an attitude”: sempre di classe lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Longines, che ha come protagonista Simon Baker, star della serie tv The Mentalist e ambasciatore della maison dallo scorso 17 giugno. Il legame dell’attore con il brand è stato ufficializzato durante il Prix de Diane Longines allo Chantilly Racecourse. E proprio questo sontuoso castello e il suo famoso ippodromo sono stati il palcoscenico ideale del primo photo shoot insieme all’attore australiano.

Il celebre fotografo Nicolas Guérin ha immortalato Baker in tre scene che costituiranno i tre temi della campagna pubblicitaria incentrata sullo slogan “Elegance is an attitude”. La prima parte della campagna, svelata nel video in apertura, colloca Simon Baker nel mondo delle corse dei cavalli.

“Sono orgoglioso di essere stato scelto come ambasciatore per un marchio affermato ed elegante come Longines – ha detto Baker -. Lavorare alla nostra prima campagna è stato un piacere. Mi sentivo a casa sia con Longines sia con il cavallo. Sono molto soddisfatto dei risultati e non vedo l’ora di dare il via a future collaborazioni”. “Che piacere è stato lavorare con lui – ha commentato Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Responsabile Marketing Internazionale di Longines -. La sua cortesia e la sua professionalità hanno affascinato tutti, anche il team del fotografo. Siamo estremamente orgogliosi di rivelare la prima parte di questa nuova campagna, in cui Simon Baker che presenta la Longines Saint-Imier Collection”. Nei prossimi mesi, saranno lanciate anche la seconda e la terza parte della campagna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *