di


lola&grace, sbarca anche in Italia il brand giovane e dinamico di Swarovski

Due collezioni di fashion jewellery easy-to-wear presentate al pubblico durante l’inaugurazione a Roma del primo monomarca

Arriva anche in Italia la proposta giovane e dinamica di Swarovski: lola&grace è il brand del gruppo lanciato nel 2012, gioielli ed accessori easy-to-wear pensati per donne contemporanee e che da ieri sono disponibili nel primo monomarca italiano, a Roma. Caratterizzate da uno stile originale, ricco di personalità, sono stati disegnati per dare un tocco di brio e vivacità a donne grintose e vitali.

Due le collezioni presentate dal brand di fashion jewellery low cost che ieri ha inaugurato il suo primo store capitolino all’interno del Centro Commerciale Euroma2: della prima fanno parte ‘Cluster’, dal look forte e ultraterreno con richiami agli elemento di una foresta urbana, ‘Craft’, con tocchi folcloristici ottenuti con l’utilizzo di texture e cuciture arricchite da cristalli e gufi, e infine ‘Knot’, ispirata al simbolo dell’infinito, che propone bangles, collane, anelli impilabili e lunghi orecchini in metallo martellato e dettagli in cristallo.

Della linea ‘Essentials’ invece fanno parte le serie ‘Stud’ e ‘Chain’ da mescolare ed abbinare per personalizzare il look. La prima propone bracciali dalle forme geometriche che avvolgono il polso richiamando le tendenze punk e grunge; la seconda, caratterizzata dall’iconico tag ‘Id’, invita alle sovrapposizioni.

”L’opening di questo store – ha dichiarato il General Manager di lola&grace Nina Müller durante l’inaugurazione del monomarca di Roma – rientra in un progetto di espansione che prevede l’apertura di altri 2 negozi entro l’anno e la distribuzione, a partire dal prossimo 16 settembre, in 40 punti vendita della rete Bluespirit”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *