di


Lolaandgrace, in boutique la primavera arriva con i fiori

Insieme alla nuovissima collezione Spring Summer 16, da oggi al 17 aprile il brand offrirà un omaggio floreale per ogni gioiello acquistato

lolaandgrace_allestimenti_boutique per primavera2

(Le collezioni Spring Summer di Lolaandgrace in vetrina negli store dal nuovo concept)

La primavera arriva anche nelle boutique Lolaandgrace. La bella stagione entra ormai nel vivo e il brand di bijoux e accessori lanciato nel 2012 dal gruppo Swarovski è pronto ad esibirla nei suoi store. Primo step: il rinnovo del concept di tutte le boutique di proprietà con una nuova allure minimal e luminosa, che mette in risalto la brillantezza dei gioielli della collezione Spring Summer 16, rendendoli protagonisti indiscussi.

lolaandgrace_allestimenti_boutique per primavera

(Il nuovo concept delle boutique Lolaandgrace)

A questo scopo con il marchio ha collaborato con il concept store “Au Nom De La Rose”, conosciuto per la bellezza dei suoi fiori e per la sua aria romantica che richiama lo stile Shabby Chic. Con questa collaborazione, le boutique milanesi del marchio celebrano l’arrivo della nuova collezione con un allestimento di con decori floreali sia all’esterno sia all’interno. Per le clienti che acquisteranno un gioiello lolaandgrace, dal 21 marzo al 17 aprile verrà donato un omaggio floreale firmato Au Nom De La Rose.

lolaandgrace_bouquet in regalo per primavera2

(L’omaggio floreale di Au nom de la rose per chi acquista gioielli Lolaandgrace)

Ma non è tutto: per chi invece regalerà a se stessa dei bellissimi fiori, nei punti vendita milanesi di Au Nom De La Rose verrà rilasciato uno sconto del 10% spendibile negli store lolaandgrace.

www.lolaandgrace.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *