di


Logika, solo griffe prestigiose ed innovative

La produzione è d’origine controllata, perchè proviene interamente da Arezzo, città di qualificatissima tradizione orafa, mentre la sede strategica è a Cava dei Tirreni, incantevole borgo medioevale alle porte della Costiera Amalfitana. Inoltre può contare su ben 400 punti vendita in tutta Italia, con ottimi presupposti per raggiungere numeri ancora più ragguardevoli.

mudra gioielli bangle

Parliamo di Logika,  giovane azienda nata dall’intuizione di un altrettanto giovane imprenditore, portata rapidamente a piazzamenti di tutto rispetto nel mercato di riferimento, puntuale agli appuntamenti più prestigiosi nelle varie Fiere del settore, come Homi Milano, Il Tarì di Marcianise, Bijorcha di Parigi.

mudra gioielli bangle

L’idea è quella di creare un’impresa capace di districarsi in un settore prestigioso e dalla forte tradizione, mettendo a disposizione dei propri clienti – gioiellerie e concept store – tutta la passione che l’azienda infonde nella scelta ricercata di brand innovativi e nella creazione di prodotti non convenzionali”.

mudra gioielli bangle

Come i bangles a marchio MUDRA, ultramoderni ed inusuali in ottone smaltato a caldo con sigillo dorato galvanizzato, appartenenti alla Collezione Mudra Charms, tutta colore e brio, un must have da indossare sia sotto l’ombrellone che nelle serate romantiche a lume di candela.  Colori ed allegria di Mudra Gioielli saranno in mostra al pad. 3, stand K08 dell’Homi Milano, dal 16 al 19 settembre.

www.logikagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *