di


Locman, un orologio per tornare agli anni Sessanta

Tante versioni per il modello “1960”, che reinterpreta il decennio più glamour del Novecento: quadrante ampio, cassa piatta in acciaio lucido o golden rose

Locman 1960

I faboulous Sixties rivivono nell’ultimo modello Locman. Atmosfere dei nostri giorni  in un orologio ispirato al decennio più glamour del Novecento: gli anni Sessanta. Consacrati per sempre dal film “La Dolce Vita” di Federico Fellini, rivoluzionarono gli stili di vita e il costume. Creatività e spirito d’impresa vivono il momento magico: la tecnologia, la moda e lo stile italiano diventano un esempio di qualità e buon gusto, da esportare in tutto il mondo. L’Italia fa volare la produzione industriale e, favorito dal clima e dal valore culturale, il Bel Paese diventa una meta turistica irrinunciabile.

Un’aria di energia e speranza che rivive nella collezione 1960 di Locman: quadrante ampio, cassa piatta in acciaio lucido o golden rose, linee eleganti. Disponibile sia in versione solo tempo che solo tempo Gran Data, 1960 si abbina a cinturini, in pelle o in tessuto, di tonalità diverse e coordinate al colore del quadrante.

Prevista anche una versione più sportiva: l’orologio si veste di un bracciale in acciaio inossidabile in finissima maglia Milano, dotato di una chiusura che consente di regolarlo in modo semplice e veloce, senza il problema delle maglie da aggiungere o togliere, caratteristico dei bracciali tradizionali.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *