di


L’O Watch, bracciale ed orologio insieme

Ha una collezione di oltre 2.000 orologi d’epoca, raccolti per il mondo a partire dal 1920. Una passione autentica quella ha spinto Sandro Fratini, insieme al fratello Giulio, a realizzare L’O Watch, prima collezione di orologi da polso ideata e prodotta dalla famiglia di imprenditori fiorentini, proprietari del marchio di jeans Rifle e degli alberghi L’O.
Semplici, pratici, superleggibili, sono unisex perchè allegria e colore non hanno appartenenza.
Prodotti in otto differenti toni oltre che in due speciali edizioni limitate in oro ed argento, gli orologi L’O Watch hanno cinturino e cassa costituiti da un unico blocco di morbido silicone, intercambiabile, con stampa coccodrillo.

lo-watch_oro

L’unicità della Linea non è però soltanto nel colore, nei materiali adoperati o nel particolare assemblaggio, L’O Watch può anche trasformarsi in uno stravagante bracciale grazie alla doppia faccia del quadrante, che da un lato segna le ore ed il tempo nelle principali città del mondo, sul retro invece riporta una Luna bizzarra e sorniona che sigla e garantisce il segnatempo.

lo-watch_retro

Basta estrarre il quadrante dall’alloggiamento del cinturino/cassa, capovolgerlo e reinserirlo, e voilà l’orologio diventa bracciale, o viceversa.
E’ in vendita negli Hotel L’O a Firenze e Venezia (prossimamente anche a Roma) oltre che sullo shop on line.

www.lo-watch.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *