di


Lo spirito del Natale conquista i bracciali My Jewels

Per festeggiare le emozioni di fine anno charms con alberi addobbati, pupazzi di neve e slitte con le renne: gioielli in argento, disponibili anche in oro 9 e 18 carati

Fin dall’inizio la mission di My Jewels, azienda che in un tempo brevissimo è riuscita a creare un prodotto-icona, è stata quella di raccontare i sentimenti e le emozioni: ecco perché, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, non ha potuto fare a meno di realizzare i propri charms ispirati alle figure chiave delle festività di fine anno. Alberi addobbati, slitte con le renne, pupazzi di neve e biscotti di marzapane: sui bracciali My Jewels – in argento 925‰ con versioni in oro 9 kt e 18 kt – compaiono i soggetti più giocosi dell’inverno.

“Abbiamo appena festeggiato il primo anno di nascita ed il successo ci dimostra che ci abbiamo visto giusto”, racconta Elvido Campaniello, titolare della My Jewels che in soli 12 mesi di attività è riuscito a creare un prodotto funzionale, sbarazzino ed estremamente personalizzabile. “Il nostro è un accessorio che rappresenta chi lo indossa, mostra i propri affetti, le proprie passioni, i propri amori. E’ il simbolo di ciò che siamo. Il bracciale My Jewels, componibile, propone circa 80 soggetti differenti tra cui scegliere, dalle figure umane, agli animali, agli oggetti scaramantici passando per i simboli delle passioni e, su richiesta, offriamo la possibilità di studiare un soggetto completamente personalizzato, con consegna a tempo di record”.

La produzione My Jewels è completamente curata a Torre del Greco, dalla bozza alla prototipizzazione, dal montaggio alla consegna che, realmente è a tempi da record, solo 72 ore dalla conferma, senza costi aggiuntivi. La distribuzione, iniziata in Campania, nel giro di pochi mesi ha raggiunto tutta l’Italia e nel prossimo futuro c’è anche l’estero. Un dialogo costante con il proprio pubblico – anche grazie alla presenza ‘social’ su Facebook, Twitter e Instagram – consente all’azienda di intercettare le passioni dei consumatori e dare continuamente forma a nuove emozioni.


1 commento

  1. angioletta de giorgio says:

    Bellissimi. Dove posso acquistarli a Roma ?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *