di


Illusions, sofisticate promenade a colori di Andrea Marazzini

Illusions, magiche irrealtà ottiche che diventano manufatti sculturei concreti, tangibili, ideati dalla creatività di Andrea Marazzini. Il designer milanese, per niente nuovo a fughe in avanti, reinterpreta le malie della nuova linea di cristalli Swarovski ideata da Chris Bangle, designer statunitense, già in passato a capo del design della BMW, e le declina nella sua ultima linea in ottone placcato oro 24 kt.

Andrea-Marazzini-03-min

Protagonisti sono ovviamente i cristalli della maison austriaca, labirinti ottici in cui ci si perde con piacere, tra profondità virtuali, tagli inattesi, caleidoscopiche cromie che delineano profili inediti e sorprendenti.

Andrea-Marazzini-04-min

Andrea Marazzini le mutua aggiungendovi ulteriore invenzione, e crea Illusions, sinuosità di immaginifici spazi che imbrigliano, accolgono, concludono o semplicemente esaltano il fantastico gioco di rifrazioni dei cristalli, con abile manualità ne amplifica le sorprese e traccia promenade illusorie e bizzarre, adunate in gioielli da indagare all’infinito, per scoprirne gli affascinanti misteri.

Andrea-Marazzini-01-min

 

www.andreamarazzini.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *