di


Liu Jo Luxury, mille colori per gli orologi da regalare alla mamma

Una Festa della Mamma all’insegna dell’originalità e del fashion, con Color Time Collection di Liu Jo Luxury. Una linea di orologi multicolor inspirati alle nuove tendenze della moda dedicata a chi è stanco dei soliti cuori da regalare alla Mamma.

Liu Jo Luxury – giovane brand nato nel 2006 dalla partnership tra Nardelli Luxury, azienda orafa fondata dai fratelli Domenico e Bruno Nardelli, e Liu Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento ricercato e di tendenza – ha pensato ad un cadeau alternativo, utile e trendy.

“Color Time Collection” Spring/Summer 2010 è ideale per mamme sprint e sempre di corsa; lo è specialmente il modello “Spotlight”, il più “morbido” della nuova collezione tra i più venduti nel 2009 ed in questi primi mesi del 2010. Caratterizzato da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fibreglass (materiale utilizzato nella nautica per barche di altissimo livello), è disponibile in bianco, nero e blu.

Per le mamme più classiche si può optare invece per la riproposizione del modello “Color Time” con cinturino in pelle stampa cocco nelle sei nuove varianti di colore: lilla, rosa, azzurro, grigio perlato ed i tradizionali bianco e nero.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *