di


L’Istituto Marangoni a Milano Moda Donna

Incontri con manager e collezioni moda degli allievi: la fashion school alla settimana della moda milanese con una serie di iniziative aperte al pubblico a partire da oggi

marangoni_milan_campus-entrance-light-compressor

Non poteva mancare all’appuntamento con Milano Moda Donna: l’Istituto Marangoni sarà infatti protagonista della Fashion week con una serie di incontri e presentazioni aperte al pubblico, a partire da oggi 22 febbraio. La scuola ha organizzato un calendario di eventi per coinvolgere anche i non addetti ai lavori in uno dei momenti fashion più importanti dell’anno.

Da oggi a venerdì 24 febbraio, presso la sede di via Verri, la fashion school ospiterà una serie di lectures aperte al pubblico e curate da docenti della scuola e professionisti del settore tra cui il manager Andrea Tremolada, Worldwide Communication Director Roberto Cavalli, e Maurizio Baldassari, imprenditore dell’omonima casa di moda, per approfondire le tematiche più attuali del sistema moda. Gli incontri permetteranno a studenti, millennials e al grande pubblico di incontrare manager e accademici, per un aggiornamento a 360 gradi su tendenze e nuove dinamiche del settore.

Durante l’intera fashion week inoltre sarà possibile scoprire, nel flagship store Moreschi in Piazza San Carlo 2, la nuova capsule collection realizzata dal brand in partnership con i più brillanti studenti di Istituto Marangoni: lo storico marchio di calzature e accessori artigianali alto di gamma allestirà un corner dedicato, con l’obiettivo di valorizzare le creazioni dei migliori talenti della fashion school. Si potrà accedere allo store dalle 10 alle 19.

www.istitutomarangoni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *