di


LipPlus, un maggio ricco di occasioni per i suoi gioielli

Il marchio sarà presente a Tarì Mondo Prezioso e Vicenzaoro Spring con le nuove proposte: fiori accompagnati da pietre preziose e perle

Non solo petali che diventano gioielli; non solo margherite, gerbere, ortensie che si trasformano in orecchini e collier. Lipplus, marchio specializzato nella realizzazione di preziosi con fiori veri, aggiunge al tocco di originalità che lo contraddistingue anche pietre preziose e perle.

Così la primavera diventa un mix di dalie e rose supportate da fili di turchese, onice e agata, ma anche farfalle trasportate da perle in un volo delicato. LipPlus, che sarà presente a Tarì Mondo Prezioso (2-5 maggio) e a Vicenzaoro Spring (10-13 maggio, nella Glamroom allo stand Gl 02), presenta periodicamente le sue novità e il mese di maggio offre due importanti occasioni fieristiche per farle conoscere al proprio pubblico.

La leggerezza di petali dei quali si legge ogni venatura, l’impalpabilità delle rose, la carnosità delle orchidee sono esaltate dal gusto raffinato, dalla creatività e dalla fantasia di uno stile assolutamente italiano ma anche cosmopolita per la varietà dei colori e dei complementi naturali che utilizza. Indossare un gioiello LipPlus significa indossare la natura sulla pelle.

www.lipplus.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *