di


L’infinito inciso sul cammeo incontra l’argento e l’acciaio nei gioielli Rovian

Il brand campano presenta a VICENZAORO Fall la sua “Whippy Collection” con molle declinate in giallo antico e tortora chiaro

Il cammeo inciso a bulino incontra l’argento e futuristiche molle in acciaio colorato portando con sé il messaggio dell’infinito: è l’ultima intuizione del brand Rovian Gioielli Italiani che ha unito ancora una volta una tradizione antica con il gusto contemporaneo. La collezione di bracciali e anelli Whippy verrà presentata in anteprima nella Glamroom a VICENZAORO Fall, la fiera veneta che apre i battenti oggi.

Al polso creazioni made in Italy che il brand Rovian ha ideato e realizzato per rendere sempre più attuale un simbolo della produzione di Torre del Greco: originali cammei in pregiata conchiglia cassis madagascariesis di colore brown, incisi a bulino nella parte centrale, raffinati arabeschi e ben cinque diversi nodi tibetani dell’Infinito, opportunamente reinterpretati dai designer del brand partenopeo e avvolti in un “guscio” d’argento 925.

La “Whippy Collection” non si limita a rivisitare il cammeo in conchiglia, ma si spinge oltre abbinandoli con materiali tecnologici, resi estremamente glam e pronti ad “abbracciare” polsi e dita di donne raffinate. Piccole molle in acciaio, declinate per l’occasione in giallo antico e tortora chiaro, che unite danno forma a un armonico groupage elastico.

Esotismo e buona sorte vengono così ulteriormente associati al brand campano e si vanno ad accostare alla linea “I luck it”, che di stagione in stagione si arricchisce di pezzi nuovi. Tra le ultime creazioni, i nuovi maxi ciondoli in argento e cammeo della collezione “Nel mio bosco incantato” abbinati a lunghe collane di perle white e a bracciali e girocollo multifili in corallo.


2 commenti

  1. Veramente originali e raffinati mi piacerebbe averne qualcuno


  2. interessante l’incisione sul cammeo. l’idea è veramente bella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *