di


Light Time, resta in assoluto un vero “enfant prodige”

L’ora è un pretesto, quando si ha al polso un orologio Light Time. Tutta l’esperienza di una vita al servizio dei clienti più esigenti: è la storia di Newmangroup, la società milanese che, ormai da anni, è presente sul mercato italiano ed estero con il proprio marchio, conosciuto ed amato in paesi come la Svizzera, la Germania, ma anche Giappone e Svezia. Una storia cominciata negli anni ’70: da allora una sempre maggiore capacità di interpretare la moda ha portato i fondatori del gruppo a dare forma alle proprie idee e competenze in una propria produzione a target differenziati.
Oggi, Light time è sinonimo di estrosità, di fantasia e creatività: dai cronografi ai digitali, dai monocolore ai maculati, non c’è persona che non possa trovare il proprio orologio preferito seppur tra mille modelli. Anzi, chi più ne ha, più ne cambi!

Ma quali sono le linee di cui, quest’anno, non possiamo proprio fare a meno? Di Alluminium, per esempio, in versione Regular e in quella Chrono. Diametro da 40 mm, cassa, lunetta e bracciale in alluminio, è impermeabile fino a 5 atm. Ma se le caratteristiche sono ai massimi livelli, la scelta non può che essere confermata dando uno sguardo all’arcobaleno di colori disponibili; dal verde brillante al fucsia, dal vinaccia all’arancio fino al turchese, al giallo, al viola. Altro modello, stessa varietà: nella collezione Matrix (anche in questo caso, con funzioni solotempo o con cronografo) i colori si presentano abbinati a due alla volta. Bianco e blu, nero e rosso, viola e nero, fino al più elegante bianco con lunetta argentata: la bicromia è caratteristica della linea, insieme alla cassa in policarbonato e al bracciale in silicone con fibbia in acciaio.

Quale che sia il modello scelto per questa sera o per il weekend, l’orologio Light Time resta in assoluto un vero “enfant prodige”, indomito, sempre alla ricerca di stimoli e nuove emozioni da trasmettere a chi coltiva da sempre una profonda passione per il tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *