di


Li Voglio Gioielli, anelli in argento da comporre

Il brand dell’azienda Chirico Srl raccoglie consensi con bijoux fatti a mano da combinare per creare fasce personalizzate. In arrivo anche i bracciali

chirico_li-voglio-gioielli_bracciale1-compressor
Li Voglio Gioielli, una delle possibili combinazioni di anelli

Gufi, scimmiette, cuori, angeli, note musicali: simboli di ogni genere fanno capolino sugli anelli di Li Voglio Gioielli, brand dell’azienda campana Chirico srl, da 20 anni insediata al Tarì di Marcianise. Dopo aver esordito con la linea in oro, Livoglio gioielli ha lanciato anche la sua versione in argento 925.

Fatti a mano nei laboratori della Chirico Srl, i bijoux dall’evocativo nome raccontano la propria storia con piccoli tasselli: poggiati uno sull’altro, gli anelli alternano fasce semplici o composte da piccole boules di argento silver o dorato, o ancora da un filo intrecciato. Su alcune di queste, a propria scelta, fanno capolino simboli, numeri e lettere con cui comporre parole o da lasciare singole a indicare iniziali.

chirico_li-voglio-gioielli_bracciale2-compressor

Visitare il sito di Li Voglio Gioielli è un pozzo senza fine per la fantasia: divertente trascorrere il tempo a comporre il proprio gioiello con le storie della propria vita. L’azienda sta lavorando per il prossimo futuro anche a una linea di bracciali, la cui filosofia sarà sempre la stessa: essere unici.

www.alive.it/livoglio/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *