di


L’Eyewear di Locman ha a cuore la natura

Il brand ha presentato al Mido gli occhiali bio in cellulosa, riciclabile al 100% e totalmente biodegradabile con colori fluo e senza viti

Locman_Eyewear_2016

(La nuova collezione Eyewar di Locman)

Sono eco-friendly, riciclabili al 100% e senza viti i nuovi occhiali che Locman ha presentato al Mido di Milano inaugurato sabato. Una nuova collezione di occhiali da vista attenti al rispetto della natura, ottenuta da una fibra rinnovabile e ampiamente diffusa in natura, che può essere riutilizzata innumerevoli volte mantenendo inalterate le proprietà. Si chiama “acetato M49” il polimero bio, totalmente riciclabile che presta un’anima ecologica all’eyewear di Locman.

Si tratta di un materiale altamente performante e dalle elevate qualità estetiche declinato in sette modelli – 2 uomo e 5 donna – dal design classico e senza tempo. Ognuno porta il nome di una città toscana – Prato, Pistoia, Lucca, Siena, Pisa, Livorno e Arezzo – e porta con sé le suggestioni del territorio tra colori fluo e montature senza nemmeno una vite.

Effetti perlati nei toni dell’azzurro, dell’oro e del nero per la donna più raffinata, fuxia maculato per la più eclettica, havane mixate con blu e rosso per l’uomo o al nero per un effetto più classico.  Leggeri ed estremamente confortevoli, questi modelli sono il frutto della continua ricerca estetica e tecnologica di Locman. Infatti, presentano delle nuove aste progettate nei minimi dettagli, con cerniera senza viti, disponibili nelle tipologie con o senza gomma.

www.locmaneyewear.it

Locman_Eyewear_2016

(La nuova collezione Eyewar di Locman)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale