di


L’eyewear di G-Sevenstars colora l’estate

Arancio, blu, rosa, verde: il modello Amazzonia nasce dal connubio artistico tra il giovane marchio siciliano di occhiali e il fashion brand 28.5

G-Sevenstars_28.5_Amazzonia FR p

(Modello Amazzonia, by G-Sevenstars & 28.5)

Arancio, blu, rosa, verde, abbinati tra loro con screziature zebrate: colora così l’estate G-Sevenstars, che lancia il modello “Amazzonia” in collaborazione con il brand 28.5. La montatura è una vera esplosione di colore per il viso: unisce la classicità di un occhiale best seller e l’originalità della stampa zebrata della collezione di 28.5.

G-Sevenstars_28.5_Amazzonia FR b

(Modello Amazzonia, by G-Sevenstars & 28.5)

Occhiale unisex dalla forma pantascopica, stampa zebra in acetato di celluloide con lenti specchiate disponibile online in 15 varianti diverse di lenti: un prodotto made in Italy realizzato dal marchio di eyewear nato in Sicilia. Proprio un omaggio all’isola era la collezione Pupa, con cui il brand ha debuttato nel 2012.

G-Sevenstars_28.5_Amazzonia LT r

(Modello Amazzonia, by G-Sevenstars & 28.5)

Ogni fase della produzione è focalizzata sulla ricerca di dettagli stilistici, minuzie, come le cerniere abbattuti e l’incollaggio di lastre differenti o incisioni laser, tutti fatti a mano, rendendo ogni occhiale un pezzo unico. I numerosi colori e tipi di montature in combinazione con una vasta scelta di lenti, a specchio e integrali, rendono il design G-Sevenstars altamente personalizzabile.

www.g-sevenstars.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *