di


Levati i calici a La Vendemmia 2018

L’Opening Cocktail che ha coinvolto oltre 110 boutique del MonteNapoleone District (via Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Gesù e Bagutta) e per la prima volta anche di via della Spiga, ha registrato un successo oltre le aspettative tenendo presente le avveristòà atmosferiche. Pioggia sì ma anche tanta partecipazione per questo evento esclusivo nelle vie del Quadrilatero della moda. “La Vendemmia” si è rivelata copiosa e carica di soddisfazioni anche per la nona edizione.

vendemmia-min

 

Senza perdere il suo carattere esclusivo anche quest’anno la serata clou de La Vendemmia è stata un successo. Nonostante la pioggia abbiamo registrato migliaia di presenze nelle vie e nelle boutique del Quadrilatero della moda. Grazie ad eventi come il nostro Milano continua ad affermare il proprio primato di meta indiscussa per scoprire le eccellenze del Made in Italy e il lifestyle italiano. Questo è il nostro contributo nella promozione a livello nazionale e internazionale di una città capace di fare sistema in modo innovativo e trasversale”.” Ha dichiarato Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District.

In occasione della kermesse, ideata e promossa da MonteNapoleone District, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia con l’obiettivo di unire i grandi marchi del lusso internazionale e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali, con la partecipazione dei migliori ristoranti e degli hotel 5 stelle lusso della città, si è tenuta anche l’asta benefica “Italian Masters”, organizzata da MonteNapoleone District insieme al Comitato Grandi Cru d’Italia e battuta da Christie’s, il cui ricavato sarà interamente devoluto a CBDIN Onlus – Associazione Carlo Besta Dipartimento Infantile Neurologico di Milano per la ristrutturazione del giardino dell’Istituto Neurologico a uso dei bambini malati.

Grande successo anche per Rosato che ha preso parte a La Vendemmia 2018 con un Wine Tasting Experience presso la propria Boutique di Via della Spiga che ha offerto ai clienti che hanno visitato lo store una piacevole atmosfera dove moda e vino sono stati i protagonisti e a coloro che hanno acquistato una miniatura in argento della collezione My Luck di Rosato dedicata ai charm portafortuna, hanno ricevuto in regalo un elegante choker.

Rosato_La Vendemmia_2018

rosato_vendemmia

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA