di


Let it snow, i preziosi fiocchi di neve di Nardelli Gioielli

Una collezione in oro bianco e diamanti per celebrare il Natale: bracciali tennis, pendenti, orecchini e anelli per rischiarare l’inverno

E’ ispirata alla neve la Christmas collection di Nardelli Gioielli: si chiama “Let it snow” e rende preziose le forme che assumono i fiocchi bianchi, a larghe o piccole falde, tondi, a pioggia, a gragnola o a polvere di diamante. Gioielli in oro bianco e diamanti che regalano un tocco di preziosità anche alla stagione fredda.

“La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve”: così lo scrittore francese Maxence Fermine descrive quello che è molto più di un fenomeno atmosferico. Con la stessa intensità gli artigiani orafi di Nardelli Gioielli hanno saputo ricreare l’atmosfera delicata e al contempo sofisticata della neve.

Raffinati snowflake protagonisti su insoliti bracciali tennis, pendenti, orecchini ed anelli made in Italy, dal design esclusivo che si adatta alle mise più eleganti come agli outfit di tutti i giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *