di


L’estate preziosa ed allegra nel progetto Incolour di Palladino Pietre

Profumi e colori d’estate racchiusi in eleganti e pratici blister accompagnati da piccole brochure che ne illustrano il contenuto. Incolour è l’ultimo fortunato progetto di Palladino Pietre S.a.s. che presenta al pubblico d’intenditori la sua vasta gamma di gemme (arricchita da due nuovi arrivi, come la  kunzite ed il topazio imperiale) in stand minimal e coloratissimi, dove la preziosità delle pietre veste le nuance festose dell’estate.

palladino pietre preziose blisterate 1
Oltre un ventennio di esperienze maturate nel settore gemmologico pongono oggi la Palladino Pietre tra le aziende più affidabili del settore, sia per le competenze acquisite che per correttezza e disponibilità, vero “marchio di fabbrica dell’azienda”, oltre che per l’accuratissima formazione delle sue leve più giovani, nella scia di un profilo professionale rigoroso, molto attento alle esigenze del mercato.

palladino pietre preziose blisterate 1

Strategie che hanno consentito al brand di raccogliere consensi sempre più ampi, arrivando oggi a consolidarsi ulteriormente anche nel resto del meridione attraverso la Oromed S.r.l., con sede in Puglia.

palladino pietre preziose blisterate 1
Il quartier generale è comunque al Tarì, il prestigioso centro orafo di Marcianise, punto di riferimento esclusivo del settore, da cui ora Palladino Pietre rilancia Incolour, il progetto colorato delle gemme sigillate presentato nello scorso autunno ed oggi al suo attesissimo debutto estivo.

www.palladinoincolour.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *