di


L’essenzialità del lusso firmato Govoni Gioielli

Grandi volumi con diamanti e pietre preziose popolano la collezione Dome: metallo lavorato ultralucido, sabbiato o satinato su cui fa capolino una cascata di gemme

GOVONI_Linea Dome_06-min
Govoni Gioielli, Collezione Dome

Ha sempre molto da dire Govoni Gioielli, che con la sua creatività esplora il mondo prezioso dando vita a sculture dal grande impatto estetico. Riempiono gli occhi gli ultimi anelli della collezione “DOME”, imponenti fasce dalle linee morbide ma marcate. Sul colpo d’occhio prevale il  metallo lavorato ultralucido, sabbiato e satinato. Le tante combinazioni saranno protagoniste a Tarì Mondo Prezioso, da venerdì 6 a lunedì 9 ottobre, nel padiglione Smeraldo stand E57-59.

GOVONI_Linea Dome_04-min
Govoni Gioielli, Collezione Dome

Che si tratti di voluminose fasce o di originali solitari, l’equilibrio perfetto viene raggiunto grazie alla presenza di diamanti – bianchi, black e brown – ma anche zaffiri, rubini e smeraldi. Un universo che Govoni Gioielli conosce molto bene, dal momento che fin dalla sua nascita – quasi 40 anni fa – ne ha fatto il leit motiv delle sue collezioni con dimensioni, colori e tagli sempre differenti.

GOVONI_Linea Dome_01-min
Govoni Gioielli, Collezione Dome

Un Made in Italy fiero di esserlo: l’azienda ferrarese si conferma testimone privilegiato dell’arte orafa italiana grazie alla sua presenza capillare sia sul territorio nazionale sia all’estero. Accompagnati da un team dinamico, i gioielli firmati Govoni viaggiano in lungo e in largo avendo come solo obiettivo il connubio perfetto tra bellezza e qualità.

www.govonigioielli.it

GOVONI_Linea Dome_03-min
Govoni Gioielli, Collezione Dome
GOVONI_Linea Dome_05-min
Govoni Gioielli, Collezione Dome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *