di


L’Essenziale secondo l’Atelier VM

Atelier VM di Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari hanno creato un bracciale in oro 18 kt saldato al polso è il progetto “L’Essenziale”

Atelier VM si definisce un’officina alchemica perché di una pietra, di un gioiello, di un ciondolo ne fa una sensazione, una memoria, una stagione… Alla base c’è la sensibilità di Marta Caffarelli e di Viola Naj Oleari che creano oggetti pensati per crescere con chi li indossa, assorbendo le sue esperienze e proteggendolo nel cammino. Tra le loro ultime ideazioni c’è il progetto “L’Essenziale” che rivoluziona e sovverte i criteri dell’oreficeria classica con un bracciale in oro 18 kt saldato direttamente al polso – presa la misura del polso, attraverso un’invisibile saldatura laser, il bracciale sarà perfettamente chiuso, cucito addosso, permanente, come un raffinato tatuaggio.

Presso Cavalli e Nastri, in Via Brera a Milano, dal 12 al 17 Aprile, chi lo desidera potrà vivere un’esperienza che lo coinvolgerà in prima persona lasciando che una catenina sia fissata indelebilmente al polso grazie ad un’invisibile attaccatura laser trasformandolo così in qualcosa di molto personale, da possedere per sempre come simbolo d’amore eterno.

Nel rispetto dell’essenzialità del gioiello e della linearità del desing, non sono stati apposti il punzone del titolo dell’oro 750 (Art.12 d.l.g.s. 251/99) e il marchio Atelier VM. Made in Italy da indossare con cura.

www.ateliervm.com

Atelier VM di Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari hanno creato un bracciale in oro 18 kt saldato al polso è il progetto “L’Essenziale”

atelier VM crea bracciali saldati da portare come un tatuaggio

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *