di


Les Coeurs by Egotique, il bracciale Rolotto veste l’amore

Per San Valentino nuovo modello che racchiude un segno della passione. Il gioiello simbolo del marchio si trasforma per raccontare i sentimenti

Rolotto_Les Coeurs_San valentino

(Il bracciale Rolotto “Les Coeurs by Egotique”)

Nata dalla collaborazione di Rolotto con Egotique, in arrivo una nuova stella del firmamento Rolotto. Benvenuto a “Les Coeurs”, il bracciale di design per lei che racchiude l’essenza di Rolotto e il design di Egotique per donare a tutti un simbolo di amore. Racchiuso nel bracciale un segno della passione lasciato dall’inchiostro sulla carta. Se non sai come dirlo, dillo con Rolotto, un’espressione ormai diffusissima sui social con l’hashtag #dilloconrolotto.

Rolotto_Les Coeurs_Bracciale Les Coeurs Oro Rosa Avorio

(Il bracciale Rolotto “Les Coeurs by Egotique”)

Dietro ad ognuno dei bracciali Rolotto, c’è la storia della famiglia Toscanini: la storia di un mestiere, quello dell’artigiano del gioiello, un’arte sempre pronta a rinnovarsi, attraverso le generazioni, attraverso le mode e persino le difficoltà. Ci sono i sogni e ci sono anche le speranze di un’intera famiglia impegnata in questo progetto di stile.

Rolotto_Bracciale collezione Paint, oro e vernice bordeaux

(Rolotto collezione Paint, galvanica oro e vernice bordeaux)

Alla linea di San Valentino si accompagnano i classici del brand: come il bracciale della collezione Paint, una delle collezioni in bronzo-ottone dove protagonista è la catena Rolò, in cui si alternano maglie a galvanica in oro e maglie in vernice; o il bracciale della collezione Big, torcion rodio, in formato extralarge.

Rolotto_Bracciale collezione Big torcion rodio

(Rolotto collezione Big)

Forte anche sul web, l’azienda ha creato l’applicazione “Dear Rolotto” (disponibile sul sito): a ogni braccialetto corrisponde una frase che può essere anche personalizzata, da abbinare e condividere. Cliccando sull’icona a forma di cerchio puoi selezionare la frase che più ti piace. Una volta acquistato il gioiello, si può condividere la propria dedica attraverso Facebook.

www.rolotto.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale