di


Leopard di Giovanni Raspini, il nuovo concetto di animalier

È una delle collezioni protagoniste della nuova campagna pubblicitaria con gli scatti di Lucia Giacani: gioielli indossati dalla modella tedesca Valeria Smirnova

Giovanni Raspini_Nuova campagna_Leopard

Leopard, più aggressivo, l’animalier per eccellenza, e Ginkgo romantico e flessuoso, e poi ancora i meravigliosi Anelli con le pietre colorate. Una promessa di bellezza che nasce dalla creatività di Giovanni Raspini, tradizione ed eleganza di un grande marchio toscano: sono queste le collezioni primavera-estate del brand, protagoniste di una nuova campagna di comunicazione.

Un concept che riesce magicamente a conciliare le diverse anime della collezione Primavera Estate 2016, in modo impeccabile e contemporaneo. La donna di Giovanni Raspini, rappresentata dal volto e dalla classe particolarissimi della modella tedesca Valeria Smirnova, è una donna che affronta in modo consapevole il suo tempo, una donna sofisticata, interprete di uno stile che vive pienamente il presente.

Gli scatti portano la firma della fotografa Lucia Giacani, che ha voluto giocare molto sull’effetto luce/ombra sui gioielli, ma anche sul volto e persino sul particolarissimo sfondo di volumi prospettici in grigio. Una luce che enfatizza e dà valore alle ombre, costruendo così un set dinamico e modernissimo, minimal eppure ricco di profondità e bellezza.

www.giovanniraspini.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA