di


Leonardo 18 Carati, un Natale stellare con la nuova linea di segni zodiacali

E' presentata in comodi espositori affiancati da un supporto alla vendita personalizzato

Un’idea fresca ed originale per il Natale prossimo, la propone Leonardo 18 Carati. Il brand, distributore di prestigiosi marchi di oreficeria (tra cui Stella ed Unoaerre), ha rapidamente conquistato un’ampia clientela che mostra di apprezzare eclusività ed eleganza delle aziende rappresentate, puntando contemporaneamente a fidelizzare in numeri sempre più importanti anche il target giovane e sofisticato, raggiunto con una comunicazione puntuale e dettagliata attraverso i social.
L’ispirazione stavolta viene dal cielo, la magia dei simboli e delle congiunzioni astrali si materializza in spavaldi girocolli con le costellazioni dei segni zodiacali, super leggeri ed eleganti, realizzati in oro giallo in microfusione con l’applicazione di piccole lastre diamantate in oro bianco, un’idea regalo lontana da stereotipi, perfetta per lei che adora l’eccentricità di stile.


Sono presentati al pubblico in un espositore unico che contiene tutti i segni zodiacali, affiancato da un supporto alla vendita personalizzato sia per la comunicazione online che offline, molto apprezzato dai gioiellieri che già ne hanno acquistato, segnali tangibili di attenzione del brand per la clientela, assistita e coadiuvata in ogni fase del rapporto di collaborazione.


Ancora in ambiti di fine gioielleria, gli orecchini realizzati con taglio laser e diamantati in oro giallo e oro bianco, ed il girocollo in oro giallo con pendente diamantato ottenuto in elettrofusione. Si alternano a produzioni di profilo più tradizionale, per intercettare ogni gusto ed esigenza.

@leonardo18carati

Leonardo18 carati

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *