di


Leonardo 18 Carati, al “Pronto Natale” l’eleganza alla portata di tutti

All'evento del Tarì anche il nuovo marchio della L.C. di Leonardo Cecere

Di prossima apertura il sito web, con un’apposita sezione dedicata all’e-commerce. Nell’attesa, il team della Leonardo18 Carati, più dinamico e motivato che mai, si concentra sulla comunicazione social, presentando le ultime novità da inserire in assortimento per le prossime festività dell’Avvento e che animeranno il “Pronto Natale”, in programma nella sede del Tarì domenica 24 e lunedì 25 novembre.


La selezione dei prestigiosi marchi rappresentati diventa ancora più rigorosa, perchè oltre a confermare la consueta raffinatezza ed irritualità delle proposte (come il bracciale elettroformato in oro giallo con zirconi, oppure l’anello elettrofuso in oro giallo con smalto, o ancora gli orecchini pendenti taglio laser in oro giallo, oro bianco e oro rosa), il brand mira ad ampliare anche il target giovane di utenza, destinatario di un messaggio diretto e semplice, il gioiello in oro della Leonardo 18 Carati è sorprendentemente accessibile ed è concepito per ogni contesto e per qualsiasi fascia d’età.

Si rafforza altresì l’intesa con i gioiellieri, considerati partner privilegiati per il raggiungimento di obiettivi importanti: l’ingrosso di oreficeria L.C. fondato da Leonardo Cecere fa un ulteriore salto di qualità e diventa dunque Leonardo 18 Carati, progetto ambizioso di eleganza alla portata di tutti nel segno di un’innovazione ad esclusivo marchio Made in Italy in ogni fase della filiera.

@leonardo18carati


2 commenti

  1. Carlo Palazzini says:

    Save, sono un agente, vi può interessare distribuire i Vs prodotti a Roma e provincia?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90