di


Lemille ingegno e bellezza a quattro mani

Anelli intercambiabili Collezione Eva

L’azienda capitolina Linx, presente sul mercato internazionale da oltre dieci anni, cresce a grandi tappe ed oggi è riferimento importante per il settore di genere.
I numeri preminenti del fatturato derivano dall’export, in particolare da Europa e Stati Uniti. Intuizioni e creatività hanno stesse matrici internazionali: americana con radici tedesche ed ecuadoregne la designer Marcie Guzman, italo-canadese il gemmologo Mauro Papais. Insieme hanno dato vita al brand Lemille ed insieme si dedicano a quello che sanno fare meglio: selezionare gemme naturali superiori per cromie e tipologia e creare gioielli dalle forme inedite e funzionali.

Lemille_SAMSARA_CollezioneIntercambiabile-min

Collezione Intercambiabile Samsara

Nasce così Lemille Glam in a Click, innovativa collezione in argento 925 rodiato e firmato, che grazie ad un sistema magnetico brevettato, consente di cambiare le gemme sullo stesso gioiello oppure spostarle da un gioiello all’altro, personalizzando i complementi a proprio piacimento.

Lemille_EVA_BangleIntercambiabile-min

Bracciali intercambiabili Collezione Eva

Anelli, bracciali e collane intercambiabili possono così essere indossati in svariate alternative di pietre e colori, esaltandone l’attrattiva.

Lemille_EVA-PETIT_Slider81cm-min

Collana regolabile Collezione Eva Petit

www.lemille.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *