di


L’eleganza di Antonino De Simone per lei e per lui

Sono orecchini di grande impatto visivo proprio in ragione della loro estrema pulizia stilistica. Antonino De Simone, benemerita Impresa Storica del nostro più rappresentativo artigianato, premiata da Unioncamere fra le 150 Imprese Storiche d’Italia, riprende linee etniche che vengono da continenti lontani, reinterpretandole nella sua ultima Collezione Tribali con un tratto decisamente personale.

collezione tribali antonino de simone

Ecco quindi la sintesi, preziosa, del gioiello: una spirale terminata con un punto di corallo, rosso del Mediterraneo o rosa del Pacifico, in argento 925 o in oro 18 kt, versatilità ed eleganza in un unico e rapidissimo tocco.

collezione tribali antonino de simone

Stessa concisione e raffinatezza nei gemelli con piastre di corallo rosso del Mediterraneo, montati in oro 18 kt. Un classico intramontabile che fa la la sua gran figura sia in occasioni importanti sia in momenti più disimpegnati, comunque un segno di  distinzione, impreziosito dalla sapienza artigiana di Antonino De Simone a dimostrazione che il corallo non ha appartenenze e che può essere un complemento ideale anche per un outlook maschile.

www.antoninodesimone.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *