di


LeiSilvia Segni Preziosi. unicità di disegno e forme

Leisilvia

I bei nomi dati alle Collezioni del marchio LeiSilvia già preannunciano qualcosa forse di speciale: ‘Melodia’, ‘Genesi’, ‘Infinito’, ‘Onde’, perché speciali sono le materie principali utilizzate nella progettazione di ogni gioiello, ovvero seta pregiata e lamé, lavorati da “una giostra d’aghi sapienti”. Ma ancora, l’unicità di disegno e forme, testimoni d’indubbia passionalità artistica.

leisilvia 1
Le proposte di LeiSilvia recuperano due tradizioni vicentine, orafa e tessile, ricombinandole in creazioni artigianali di superiore invenzione (come, per dirne una, la parure della Collezione ‘Onde’, in seta pregiata, perle oceaniche e terminali in argento 925 rodiati, disponibile, insieme alle altre, nei colori bianco, nero, oro rosa ed avorio), indossabili da giovani e giovanissime come anche dalle donne giunte a lite con l’anagrafe.

leisilvia 2
“Tutto qui: niente fuori dal Bel Paese”, forse superfluo pure rimarcarlo, perché certe raffinatezze non possono non appartenerci, “e se il prezzo è sorprendente non è magia, ma buonsenso che si accontenta del giusto”, una convenienza che aggiunge valore a gioielli che sicuramente dispiacciono proprio molto a chi non possiede gusto.

www.leisilvia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *