di


Leggerezza e colore, Lotus li dedica a lei

Per fare spazio alla luminosità ed ai colori dei cristalli Swarovski incastonati, i nuovi Lotus spazzano via gli indici dal quadrante. Ne salvano solo due, a 12 e 6, e li confinano sulla lunetta (dove comunque ci fanno la loro bella figura).

Sono gli ultimi segnatempo realizzati dal brand che fa capo al Festina Group, azienda iberica presente in oltre 90 Paesi con una vendita di 5 milioni di orologi l’anno, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria, con un trend in continua ascesa, alimentato dall’ottimo andamento delle sette filiali del Gruppo (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca-Polonia e Cile). Commercializza 5 marchi di orologi per il mercato tradizionale (Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Silver).

Leggerezza e solarità le doti principali dell’orologio proposto dalla Lotus, salvo poi a scoprire che la sobrietà degli impianti gioca un ruolo non secondario, aggiungendosi alle doti di questo segnatempo declinato al femminile.

Lotus -min
Lotus 4-min
Lotus 6-min
Lotus 3 -min
Lotus 5 -min
Lotus 7 -min
Lotus 8 -min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

A proposito dunque del colore, ve n’è veramente tanto, in tanti possibili accostamenti cromatici tra cristalli del quadrante, lunetta, lancette e restante della struttura, bracciale compreso. Due le versioni, accomunate da cassa in acciaio inossidabile, vetro minerale e quadrante con cristalli Swarovski: con due sfere e bracciale in acciaio o in maglia milanese, ed a tre sfere, con bracciale in acciaio.

 

 

www.lotus-watches.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA